My Club

La modalità principe di Pro Evolution Soccer. Ne parliamo qui!
MrCucchiaio10

My Club

Messaggioda MrCucchiaio10 » 22/09/2015, 12:36

Buongiorno a tutti!!
Dopo secoli sono tornato a PES..e dopo secoli di FIFA sono un po' spaesato ..
E..Scusate l'ignoranza, ma con le varie patch di aggiornamento rose squadre stemmi e divise, verrà aggiornato anche la versione my club?
Per me che ho una versione anniversary per PS4 (con neymar) conviene aspettare gli aggiornamenti per giocare e sbloccare il brasiliano?
Grazie per le risposte

salerno-rudy

Re: My Club

Messaggioda salerno-rudy » 22/09/2015, 13:22

MrCucchiaio10 ha scritto:Buongiorno a tutti!!
Dopo secoli sono tornato a PES..e dopo secoli di FIFA sono un po' spaesato ..
E..Scusate l'ignoranza, ma con le varie patch di aggiornamento rose squadre stemmi e divise, verrà aggiornato anche la versione my club?
Per me che ho una versione anniversary per PS4 (con neymar) conviene aspettare gli aggiornamenti per giocare e sbloccare il brasiliano?
Grazie per le risposte

gli aggiornamenti del gioco non influenzeranno il myclub, puoi tranquillamente sbloccare tutto.

Le FO, delle immagini importate, possono avere qualche problema, nel senso che, si spera di no, ma essendoci un aggiornamento del gioco, può sballare la FO, ma si rimette a posto :)

stefano.borsato

Messaggioda stefano.borsato » 05/12/2015, 17:30

Ciao a tutti ho bisogno di sapere se per il rinnovo di un contratto di allenatore comprato SOLO con monete my club un top quindi Che non si puo' acquistare con gp alla scadenza se non ho raggiunto gli obbiettivi posso rinnovarlo anche con gp o meno ( esempio guardiola)

Riki

Messaggioda Riki » 23/12/2017, 15:32

Scusate l'ignoranza,ma si può alzare il costo della squadra? Perché vedo che i miei avversari hanno tutta la squadra con giocatori che sono pallone nero e io non posso metterne più di tre che mi dice costo troppo alto

Torna a “MYCLUB”