PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2020

PES 2020 – Barcellona: Comunicato Ufficiale rinnovo partnership

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi di aver siglato il rinnovo della prestigiosa partnership mondiale con il Barcellona, originariamente iniziata nel 2016.

“Il Barcellona è stato un ottimo partner per la nostra azienda negli ultimi tre anni e siamo orgogliosi di avere la squadra blaugrana al nostro fianco in occasione del lancio del più ambizioso capitolo della serie PES: eFootball PES 2020,” ha dichiarato Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. “Il Barcellona condivide i nostri progetti e le nostre ambizioni in ambito eFootball, siamo certi che insieme riusciremo a portare questa disciplina a vette mai toccate in precedenza”

KONAMI e FC Barcellona hanno rinnovato la loro partnership tramite un nuovo accordo mondiale che darà a KONAMI il completo accesso alle stelle del club blaugrana e che gli offrirà grande visibilità nel corso delle partite di calcio reali. KONAMI ha appena concluso una serie di nuove scansioni 3D di tutti i giocatori della rosa del Barcellona.

Il Camp Nou, l’iconico stadio del Barcellona, meravigliosamente ricreato in ogni minimo dettaglio nel videogioco, continuerà a essere un’esclusiva dei titoli console e mobile della serie PES.

Josep Pont, Board Member e Responsabile dell’Area Commerciale del Barcellona ha dichiarato: “Siamo felici di aver rinnovato la nostra partnership con KONAMI. Il nostro rapporto di collaborazione è iniziato tre anni fa e si è evoluto in una partnership mondiale che rappresenta una testimonianza del percorso che abbiamo condiviso e del nostro comune impegno nella ricerca dell’eccellenza e del comune rispetto di valori quali il lavoro di squadra e il rispetto. Questo accordo rinforza la nostra volontà di restare in contatto con tutti i nostri fan presenti nel mondo, anche attraverso il mondo degli esport”.

 

Il Futbol Club Barcelona è stato fondato nel 1899 a Barcellona in Catalogna. Questo team è conosciuto anche con il soprannome ‘Barca’ e nel corso della storia si è aggiudicato tantissimi trofei tra cui cinque Champions League e 26 campionati spagnoli. Il Barcelona vanta quasi 145.000 soci ed è una delle squadre di calcio con più fan al mondo.

La rinnovata partnership è con il Barcellona è stata annunciata in contemporanea con l’annuncio di eFootball PES 2020 che vedrà la presenza di giocatori leggendari del Barca come Lionel Messi e Ronaldinho sulla copertina del gioco, il primo apparirà nell’edizione standard mentre il secondo nella  LEGEND EDITION, che includerà anche la scansione 3D del 2019 del celebre campione brasiliano.

eFootball PES 2020 fa da apripista in una nuova decade dove le simulazioni calcistiche avranno un ruolo sempre più importante, con la ferma intenzione di rivoluzionare il mondo dell’eFootball e portare questo sport ad un’audience globale sempre più ampia.

Il gioco introduce una nuova modalità chiamata Matchday che permetterà ai fan di partecipare in eventi settimanali con grandi sfide e assicurarsi la vittoria contro gli avversari

eFootball PES 2020 sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One™ e PC STEAM, il 10 settembre, è possibile già ora prenotare le versioni Standard e Legend Edition. Un’esclusiva versione FC Barcelona Club Edition sarà disponibile al lancio – I fan avranno l’opportunità di votare, sul sito ufficiale di FC Barcellona, la loro copertina preferita del gioco a partire dal 12 giugno.

Condividi

Un pensiero su “PES 2020 – Barcellona: Comunicato Ufficiale rinnovo partnership

I commenti sono chiusi.