COMBO MYCLUB

La modalità principe di Pro Evolution Soccer. Ne parliamo qui!
salerno-rudy

COMBO MYCLUB

Messaggioda salerno-rudy » 13/10/2015, 23:09

Combo Rimosse per mancanza di collaborazione.

salvatore.bugé

Re: COMBO MYCLUB

Messaggioda salvatore.bugé » 15/10/2015, 0:56

Carissimo Rudy, volevo farti notare che non è un bug ma un agevolazione per player più esperti, sistema molto ingegnoso per ottenere i top player poiché le alternative sono 2... la 1 opzione è capire come combinare al meglio gli agenti free oppure la 2, comprare infinite monete myclub, visto e considerata la 2 assurda poichè Konami non ha inserito il mercato per evitare squadre con tutti i giocatori uguali, mamma konami decide di inserire le possibilità di combo 100%, il quale persone come te stanno rovinando le meccaniche di gioco,se sei un vero apPESsionato dovresti non continuare a rovinare le meccaniche di gioco e lasciare la 1 opzione di scelta a giocatori più esperti. Grazie.

salerno-rudy

Messaggioda salerno-rudy » 15/10/2015, 9:46

salvatore.bugé ha scritto:Carissimo Rudy, volevo farti notare che non è un bug ma un agevolazione per player più esperti, sistema molto ingegnoso per ottenere i top player poiché le alternative sono 2... la 1 opzione è capire come combinare al meglio gli agenti free oppure la 2, comprare infinite monete myclub, visto e considerata la 2 assurda poichè Konami non ha inserito il mercato per evitare squadre con tutti i giocatori uguali, mamma konami decide di inserire le possibilità di combo 100%, il quale persone come te stanno rovinando le meccaniche di gioco,se sei un vero apPESsionato dovresti non continuare a rovinare le meccaniche di gioco e lasciare la 1 opzione di scelta a giocatori più esperti. Grazie.

è un sistema creato male, con dei bug, c'è un errore di programmazione, se la gente l'ho scopre ovvio ce la voce si diffonde a macchia d'olio, se konami ha decido di non aver le squadre uguali, non mette un agente champions ad esempio :) e di certo non sono io che rovino il gioco.

pesitalia-itg-1
Amministratore

Messaggioda pesitalia-itg-1 » 15/10/2015, 9:50

Ciao Salvatore.

Premessa
Io non uso le combo. Non ho neppure il tempo di fare troppe partite e mi annoio a morte a giocare conto la cpu e fare sim quindi non le uso non mi interessano.

Detto questo, non è certo Rudy a rovinare il gioco. Di combo se ne parla ovunque, arrivando a volte all'esasperazione. Pensa te che lo scorso anno io e Rudy da persone inqualificabili siamo stati accusati di tenerci combo segretissime e di non volerle diffondere per trarne chissà quale vantaggio.

Quindi io non posso che supportare il lavoro di Rudy anche in questo caso. Se un problema c'è, lo deve risolvere Konami. Sarebbe un pò come accusare un giornalista di parlare di un problema e dire che la colpa è del giornalista.

daniel.topsecret

Messaggioda daniel.topsecret » 15/10/2015, 22:33

ciao a tutti, chi mi sa spiegare perchè a volte non mi fa selezionare tutti e tre gli agenti insieme? (cioè diventa grigio e se ci vado sopra fa un suono tipo di errore e non me lo fa selezionare) da cosa dipende? grazie

gaetano.cerasuolo

Messaggioda gaetano.cerasuolo » 16/10/2015, 9:21

Io mi focalizzerei piu sul fatto che quest'anno sono stati fatti grandi passi avanti dal punto di vista del gameplay e bisogna dire anche che arbitraggio e portieri a volte stentano ;)

tonnolo

Messaggioda tonnolo » 18/10/2015, 23:47

non e che cancelli anche queste?

mauro.degasperi

Messaggioda mauro.degasperi » 17/10/2016, 21:42

dai che collaboro io per le combo

Torna a “MYCLUB”