fifa 16

Il rivale di sempre di PES... Cosa ne pensate? Scrivetelo qui!
angelofharlem

fifa 16

Messaggioda angelofharlem » 20/07/2015, 18:29

obiettivamente dai video in game attuali poco si vede... ma se devo essere sincero, da quel poco che ho' visto , il gioco e' molto cresciuto rispetto alla rozzeria del 15... mi aspetto una bella sorpresa!! e lo dici da fan di Pes

salerno-rudy

Re: fifa 16

Messaggioda salerno-rudy » 20/07/2015, 21:41

Giocato a fifa15, pad alla mano, prima partita Bale che faceva faville sulla corsia destra, era palese il problema riguardante il gameplay, giocato fino all'uscita di pes, poi accantonato fifa.

Fifa regna su pes sull'impato grafico, stadi, dettagli, modalità di gioco che pes al momento sogna, vedremo con i capitoli futuri, il dibattito non si chiuderà mai, giocando ad entrambi ho notato un gameplay troppo frenetico nel titolo Easport, rispetto a quello di konami che è più ragionato nelle azioni, ovviamente entrambi i giochi hanno i loro problemi così come le loro forze.

Riguardante quello che è stato mostrato di fifa16 penso che ea non si sia sbilanciata, una partita vera e propria non l'ho vista, alla fine ogni gioco si prova e testa Pad alla mano.
Il Rivale ha mostrato qualche partita e si vede un miglioramento in certe fasi di gioco rispetto al capitolo precedente, ma meglio non sbilanciarsi per il semplice motivo citato sopra, finchè non si prova.. può essere tutto il contrario di tutto :lol:

Torna a “FIFA”