PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2020

PES 2020 – Ecco come cambierà il Gameplay! Parola agli sviluppatori!

Dalla pagina ufficiale Facebook del Team PES, arriva un importante approfondimento sulle novità in arrivo nel gameplay di PES 2020 verso la fine di ottobre. Buona lettura e ringraziamo per la segnalazione Davide Deidda.

Ciaofan di PES. hai parlato in modo chiaro e chiaro del gameplay di PES 2020 e abbiamo ascoltato. Ci sono stati molti punti interessanti che sono stati sollevati da te, quindi volevamo prendere tutto ciò che potevamo prima di darti un feedback. Ci scusiamo per il fatto che ci sia voluto del tempo, ma siamo finalmente pronti a darti un feedback su questo argomento. Questo è probabilmente il post più lungo da quando abbiamo iniziato questa pagina, quindi preparati per una lettura.

Cominciamo con ciò che è effettivamente cambiato tra la versione demo e il prodotto finale. Fondamentalmente, ci siamo concentrati sulla correzione delle cose che sono state considerate bug dal team di gioco. Un esempio di un bug che è stato corretto è il modo in cui i falli venivano giudicati.


Abbiamo notato che alcuni falli che venivano giudicati nella Demo non sarebbero stati considerati falli nella vita reale. Dato che ci sforziamo sempre di rendere il PES il più vicino possibile al calcio nella vita reale, abbiamo fatto del nostro meglio per rendere il giudice migliore nel definire quali giochi dovrebbero essere considerati falli e quali no.

Come nell’esempio sopra, molti bug sono stati corretti tra la versione Demo e il prodotto finale. Pertanto, non sarebbe possibile ripristinare il gameplay alla versione Demo, perché ciò significherebbe che tutti i bug che erano stati corretti originariamente sarebbero riemersi. Siamo spiacenti se questo sembra scoraggiante per alcuni di voi, ma volevamo renderlo chiaro a tutti

.Come team di sviluppo PES, il nostro obiettivo principale è quello di cercare costantemente l’esperienza di gioco ottimale e l’equilibrio del gioco. Attraverso questa pagina siamo stati in grado di ascoltare le voci dei fan e il tuo contributo è stato prezioso per noi per capire ciò che ognuno pensa sia “il vero calcio”. A parte questa pagina, prendiamo in considerazione molte altre fonti, inclusi i dati di fatto di tutti coloro che giocano a PES (es. Numero di partite, goal segnati, falli giudicati, tipi di dribbling eseguiti, ecc.).

Tutte queste informazioni vengono raccolte e analizzate dal nostro team per garantire che possiamo trovare il miglior gameplay possibile.

Detto questo, entro la fine di ottobre porteremo alcune modifiche al gameplay:

1. Migliore reazione del giocatore alle palle perse
Miglioreremo il modo in cui i giocatori reagiscono alle palle sciolte, assicurandoci che facciano del loro meglio per provare a guadagnare possesso. Ciò assicurerà un gameplay emozionante per i duelli 1 contro 1 in disparte o la battaglia per la palla nell’area di rigore.

2. Migliore posizionamento della linea di difesa e della linea di centrocampo
Alcune persone hanno sottolineato che c’era un divario tra la linea di difesa e la linea di centrocampo, che ha permesso ai passaggi assassini di raggiungere facilmente gli attaccanti in avanti. Abbiamo notato che questo ha portato a un gioco frenetico, poiché era possibile che la palla raggiungesse le linee del fronte con solo pochi passaggi. Con la correzione, diventerà più difficile per la palla raggiungere gli attaccanti, quindi costruire il gioco sarà più importante durante le partite. Di conseguenza, il ritmo del gioco si avvicinerà alla realtà.

Questo è solo l’inizio del nostro lungo viaggio per rendere PES il miglior gioco di calcio di sempre. Vorremmo cogliere l’occasione per ringraziare ognuno di voi che si è preso il tempo di darci un feedback sul gameplay. A volte potremmo non essere in grado di soddisfare tutti, ma essere certi che facciamo sempre del nostro meglio per offrire a tutti voi un’esperienza fantastica. Per favore continua a darci il tuo feedback sul gameplay (e anche su altri aspetti).

Come vedi, potremmo impiegare del tempo per controllarli tutti, ma alla fine ci aggireremo. ?

Prendi PES 2020 su Amazon, qui la Juventus Limited Edition: https://amzn.to/2GKGJ1Y

Per continuare poi a parlare insieme ancora della demo di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Condividi