Lista cheater & lagger [Coop/Divisioni&PESLeague MyClub]

Crea il tuo myclub, aggiornaci sui tuoi giocatori trovati e i risultati ottenuti!
PES-Berseker

Lista cheater & lagger [Coop/Divisioni&PESLeague MyClub]

Messaggioda PES-Berseker » 12/02/2018, 15:24

A quanti di noi non è mai capitato di incappare in questi disonesti senza mani che con il gioco hanno poco a che fare ma che comunque hanno rating assurdi? Gente che astento conosce i comandi di gioco ma che grazie ad azioni "illecite" riesce a primeggiare e a manipolare i risultati delle partite???

Bene! Segnalate qui i peggiori cheater, laggers ecc. che avete incontrato nel vostro cammino, sia nell'ottica di uno sfogo personale e sia nell'ottica di rendere partecipi altri utenti delle vostre sventure in modo da preparare il fegato al colpo di acidità che si sta per ricevere in un match che molto probabilmente avrà un triste epilogo :roll: :mrgreen:

PES-Berseker

Re: Lista cheater & lagger [Coop/Divisioni&PESLeague MyClub]

Messaggioda PES-Berseker » 12/02/2018, 15:37

Beh, inizio io:

AL_AIN_INTER - utente "perennemente" in coop. Non sto esagerando! Trovate la sua stanza di gioco costantemente attiva in coop (sembra non spenga mai la consolle!). Utente a dir poco scorretto, incontrato sfortunamente un paio di settimane fa! Partita liscia fino a che non subisce il gol a quel punto partiranno le pause random funzionali nell'attuare i suoi magheggi con lo switchino che tramuteranno la partita in una vera e propria odissea di lag! I giocatori inizieranno a muoversi scattosamente per poi accelerare di colpo!! Quasi impossibile uscirne vincitori, con il mio clan riuscii a pareggiarci dopo aver buttato giù litri e litri di veleno per lo scempio a cui stato assistendo inerme! Semplicemente vergognoso oltre che nabbo!!!

superciccio82 - Utente storico ormai che ha accompagnato generazioni di videogiocatori online. Questo personaggio nostrano (milanese) nasce sull'ormai indimenticata ps3 in cui inizia a sodomizzare letteralmente centinaia di avversari a colpi di lag swtich vecchio stampo. Partite a dir poco oscene impossibili da completare! Ma che tuttavia mi hanno regalato qualche soddisfazione, data la mia superfibra e la sua totale "non abilità" pad alla mano (nonostante i suoi "mezzucci" da scolaretto isterico in fase di pubertà precoce) sono uscito varie volte indenne dal match sovrastandolo con svariate reti di vantaggio. Personaggio bannato innumerevoli volte dai server Konami ma che misteriosamente ricompariva dopo un paio di settimane ed in ogni nuova edizione del capitolo. INTRAMONTABILE nabbo! Lasciate ogni speranza oh voi che con la 7mb lo affrontate! :mrgreen:

Mainblu

Re: Lista cheater & lagger [Coop/Divisioni&PESLeague MyClub]

Messaggioda Mainblu » 12/02/2018, 19:03

Superciccio82, mitico laggone che prima fa cadere la connessione e poi ti ride via messaggio pure. era sulla ps3, nn so se si è gia trasferito su nextgen

Torna a “PES 2018 Carriera MyClub”