PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2020

PES 2020 Kit Esclusivo per la Legend Edition!

Konami svela una maglia per MyClub, grazie a una collaborazione speciale tra FC Barcelona, ​​NIKE, 10R ed eFootball PES!

Questo kit sarà disponibile esclusivamente come articolo digitale per myClub, denominato “kit di collaborazione FC Barcelona x Nike x 10R (digitale)”, per tutti gli utenti che hanno acquistato l’edizione PES 2020 Legend! Per festeggiare, Konami offrirà il kit in formato digitale articolo per myClub con il nome “FC Barcelona x Nike x 10R Collaboration Kit (digitale)” esclusivamente per tutti gli utenti che hanno acquistato PES 2020 Legend Edition.

Questo speciale kit di collaborazione è stato creato utilizzando come base l’usura personalizzata “NIKE ALL OVER”, a cui sono stati aggiunti lo stemma dell’FC Barcelona, ​​lo swoosh della Nike e il logo 10R, quest’ultima prova dei più grandi successi di Ronaldinho!

Goditi myClub con questo kit esclusivo! Ringraziamo per la segnalazione Rudy Salerno.

Prenota PES 2020 su Amazon, qui la Juventus Limited Edition: https://amzn.to/2GKGJ1Y

Per continuare poi a parlare insieme ancora della demo di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Condividi