Problema Diventa un Mito

Tutto su Pro Evolution Soccer 2017 qui!
Darren77

Problema Diventa un Mito

Messaggioda Darren77 » 19/11/2017, 14:13

Salve, vorrei descrivervi un problema che ho riscontrato giocando alla modalità Diventa un Mito in PES 2017.

In questo momento sono al Bayern al terzo anno, ma mi capita un problema già capitato anche nelle stagioni precedenti: in ogni partita (ho notato che capita solo in quelle di campionato) la mentalità delle due squadre varia normalmente, a volte equilibrata altre difensiva, ma al minuto 65, se la partita è ancora in pareggio, la mentalità di entrambe le squadre si abbassa e diventa ultra-difensiva. E questa cosa mi annoia parecchio perché in una partita equilibrata dal minuto 65 in poi non succede più nulla, di fatto, perché entrambe le squadre non salgono più ed è quindi molto difficile attaccare. Io cerco di creare occasioni (sono un trequartista) ma solo la punta, che è Lewandowski, a volte mi segue, per il resto rimangono abbastanza dietro. Questa cosa ho notato succede sempre nelle partite di campionato. Io ho iniziato la modalità nella serie b inglese con il Leeds ma non ricordo se lì anche capitava. Poi sono andato al Benfica, PSG e infine Bayern ed è sempre capitato, quando le partite erano in pareggio. Se invece vincevo, solo la mentalità della mia squadra si abbassava sull'ultra difensiva. Se era la squadra avversaria a trovarsi in vantaggio, la loro mentalità si abbassava.

E' un problema comune? Succede anche a voi? C'è qualche soluzione? Grazie per le eventuali risposte, sono nuovo nel forum e spero di trovarmi bene! :)

Torna a “PES 2017”