PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2020

PES 2020 New Skills Video Tutorial

PES 2020 New Skills. le avete già provate nella demo? In caso contrario niente paura, abbiamo la soluzione! Basta continuare a scorrere per scoprire uno straordinario video tutorial da non perdere!!!

Torna infatti anche per  il nuovo attesissimo eFootball Pro Evolution Soccer 2020, il tuber più amato dagli apPESsionati, ovviamente ci stiamo riferendo a Weedens, che ha realizzato un fantastico video tutorial che potete vedere tranquillamente a fine post. Buona visione e ci auguriamo che possa davvero servirvi a scoprire tutti i segreti delle nuove skills! Decisamente più utile rispetto alla questione oramai stucchevole sulla Serie B di cui speriamo presto di avere notizie ufficiali dopo settimane di rumours.

Prenota PES 2020 su Amazon, qui la Juventus Limited Edition: https://amzn.to/2GKGJ1Y

Per continuare poi a parlare insieme ancora delle new skills della demo di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

PES 2020 New Skills Video Tutorial

PES 2020 La Demo da 0… a 10! Videorecensione

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

 

Condividi