PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2020

PES 2020 Barcellona Edition – Vota la copertina!

Accanto alle tante indiscrezioni e rumour su eFootball PES 2020, Konami e la squadra partner Barcellona che da poco hanno rinnovato la loro partnership, hanno organizzato una votazione online per decidere i 5 giocatori della squadra blugrana da mettere sulla copertina della Barcellona Edition. Si tratta di una versione comparabile per contenuti alla Standard Edition che però appunto sarà dedicata particolarmente ai tifosi del Barcellona. Potete votare i giocatori da mettere in copertina cliccando qui soltanto dopo però aver effettuato la registrazione (gratuita) all’account Barca Fans.

Sembra che questa versione sarà soltanto disponibile fisicamente allo store ufficiale del Barcellona nella propria casa ovvero il Camp Nou (che lo ricordiamo sarà presente nuovamente in esclusiva soltanto in eFootball PES 2020) ma potrebbe anche essere che tale disponibilità limitata ed esclusiva valga soltanto per un lasso di tempo a scadenza. Se ci saranno novità in merito ovviamente ve le proporremo su queste pagine o su quelle di ItaliaTopGames. Ringraziamo il sempre prezioso Rudy Salerno per la segnalazione.

Da tener presente che a luglio saranno svelate altre squadre partner (magari anche italiane) e che potrebbero essere annunciate ulteriori versioni ad hoc del gioco (come l’anno scorso quella dell’Inter che mutava soltanto nella copertina rispetto alla standard edition) per i club con cui Konami ha stretto degli accordi che il mese prossimo saranno svelati finalmente pubblicamente.

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia 

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Condividi