PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2019

PES 2019 MyClub – Le novità di Giovedì 17 Gennaio

Magic Moment Stars!

Questa settimana in myClub, sarà disponibile un agente speciale che può ingaggiare giocatori che hanno acquisito nuove abilità con la nuova stagione!

Questo agente speciale può ingaggiare giocatori Pallone ARGENTO o superiore con una delle seguenti 11 nuove abilità: No-look, Specialista dei rigori, Para-rigori, Pallonetto mirato, Uso della suola, Tiri a scendere, Tiri a salire, Rimessa profonda PT, Intercettazione, Doppio tocco e Finta portoghese!

Per capovolgere le sorti di una partita basta un solo grande giocatore, quindi è questa la tua chance di ingaggiare giocatori vincenti per la tua squadra!
Buona settimana in myClub!

・Agente speciale

■ Periodo
17/01/2019 08:00 (UTC) – 24/01/2019 02:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■ Agente speciale: Magic Moment Stars
Saranno disponibili giocatori Pallone ARGENTO o superiore con le seguenti abilità!
・No-look
・Specialista dei rigori
・Para-rigori
・Pallonetto mirato
・Uso della suola
・Tiri a scendere
・Tiri a salire
・Rimessa profonda PT
・Intercettazione
・Doppio tocco
・Finta portoghese

*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 30.
*I dati dei club in gioco sono frequentemente sincronizzati con quelli del mondo reale tramite gli Aggiornamenti live di PES. Ciononostante, è possibile che i dati dei club non riflettano gli ultimissimi cambi. Pertanto ti invitiamo a controllare l'[Elenco bersagli] di ciascun agente speciale prima di tentare di ottenere un giocatore.
Come controllare l'[Elenco bersagli]:
[myClub] -> [Contratto] -> [AGENTI] -> Seleziona un agente -> [Profilo] -> [Elenco bersagli]

Ecco i 'giocatori in risalto' degli incontri chiave!

I migliori giocatori, capaci di infiammare il pubblico, dei tuoi club di prima fascia preferiti appariranno con un nuovo aspetto nella categoria ‘Giocatori in risalto’!
Per riflettere la strabiliante prestazione del fine settimana, molte delle statistiche dei giocatori in risalto dei club partner saranno più alte del normale. Potrebbero anche avere delle abilità aggiuntive che permetteranno agli utenti più esperti di trarre il massimo dal loro talento tecnico.
Ecco gli ultimi club protagonisti.

・BENFICA
・SPORTING CP
・PORTO

Una volta ottenuti tramite agente, i giocatori dei club protagonisti potranno ricevere un bonus squadra nella Coppa Challenge CONTRO COM VS Featured Clubs che si terrà nello stesso periodo.
Aggiungi alla tua formazione i giocatori idonei e a fine partita otterrai il 20% di GP in più.
Inoltre, in VS Featured Clubs otterrai l’agente speciale SILVER+ Lv.1 come premio per la prima vittoria. Questo agente speciale può ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore.
Resta in cima alla lista dei giocatori in risalto per assicurati un flusso costante di talenti cristallini nella tua squadra.

■ Periodo
17/01/2019 08:00 (UTC) – 24/01/2019 02:00 (UTC)
*Exact start and end times may be affected by maintenance.
*Mentre è disponibile, puoi usare questo agente speciale fino a tre volte.
*L’agente speciale SILVER+ Lv.1 ha una data di scadenza. Controlla in gioco per maggiori dettagli.
*I giocatori eleggibili si basano sull’aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
[menu myClub] => [CONTRATTO] => [Agente speciale] => [Elenco bersagli]

Info sui giocatori in risalto
・Puoi ottenere i giocatori in risalto tramite gli agenti speciali.
・Potresti ottenere più copie dello stesso giocatore in risalto.
・Nel caso degli agenti speciali con uso limitato, potresti non riuscire a ottenere ciascun giocatore in risalto ingaggiabile da quel agente entro gli usi a tua disposizione.
・Le valutazioni generali dei giocatori in risalto mostrate corrispondono a quelle di ciascun giocatore al livello 30. Una volta in tuo possesso, la valutazione di ciascun giocatore potrebbe essere differente da quella mostrata.
・La funzione Scambia ti permette di scambiare 3 copie della stessa variante di un giocatore in risalto. Non puoi usare varianti differenti dello stesso giocatore in risalto per effettuare uno scambio.
・I giocatori in risalto non hanno data di scadenza. Una volta ottenuti, sono tuoi per tutta la durata del servizio online di PES 2019.
・Le abilità/statistiche e la rarità dei giocatori in risalto non verranno modificate dai file di aggiornamento o durante le manutenzioni.
・I giocatori in risalto possono essere influenzati dagli Aggiornamenti live.
・Le immagini dei giocatori in risalto potrebbero cambiare.
・Tutti i giocatori in risalto sono soggetti a ritardi e/o cancellazione senza preavviso. Controlla quali giocatori sono ingaggiabili da ogni agente speciale prima di usarlo.

Coppa Challenge CONTRO COM giornaliera limitata!

Questa settimana, ci sarà una sfida CONTRO COM ogni giorno!

Durante la settimana, apparirà ogni giorno una nuova Coppa Challenge CONTRO COM. Vinci una Coppa Challenge e otterrai Preparatore di abilità ×3 come premio per la prima vittoria.
Vinci tutte le coppe della settimana e potrai arrivare ad ottenere Preparatore di abilità ×21!

Non perdere l’occasione di allenare la tua squadra!

■ Programma
17/01/2019 08:00-23:59 (UTC)
18/01/2019 00:00-23:59 (UTC)
19/01/2019 00:00-23:59 (UTC)
20/01/2019 00:00-23:59 (UTC)
21/01/2019 00:00-23:59 (UTC)
22/01/2019 00:00-23:59 (UTC)
23/01/2019 00:00-23:59 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.

Pro Evolution Soccer 2020.
Tutte le informazioni ufficiali, le indiscrezioni, i leak, le immagini, i filmati saranno raccolte qui nel forum di PES Italia

Per continuare poi a parlare insieme ancora di Pro Evolution Soccer 2019, degli aggiornamenti, di MyClub e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia ITG 

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Condividi

Un pensiero su “PES 2019 MyClub – Le novità di Giovedì 17 Gennaio

I commenti sono chiusi.