PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2020

PES Feedback Zone – I Tuoi 3 Consigli a Konami per Pro Evolution Soccer 2020

Sono passati oramai molti mesi dall’uscita di Pro Evolution Soccer 2019 ed è il momento di iniziare a pensare a PES 2020. Come community di PES ITALIA e ItaliaTopGames cercheremo di far sentire la nostra voce a Konami con i nostri contatti.

Per questo chiediamo a tutti voi di scrivere un commento ENTRO DOMENICA 3 MARZO alla fine di questo articolo con SOLTANTO tre consigli da dare a Konami per Pro Evolution Soccer 2020 specificando anche la vostra piattaforma di gioco e la modalità di gioco preferita.

Segnaleremo i tre consigli più ricorrenti a Konami quindi è importante che partecipino più persone possibile per avere un campione il più vicino alla maggioranza degli utenti. Per qualsiasi esigenza o chiarificazione, siamo a vostra disposizione e buon PES a tutti!

Supporta PES Italia. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link:  https://amzn.to/2Aqz0CS

Per continuare poi a parlare insieme ancora di Pro Evolution Soccer 2019, degli aggiornamenti, di MyClub e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia ITG 

Condividi

Un pensiero su “PES Feedback Zone – I Tuoi 3 Consigli a Konami per Pro Evolution Soccer 2020

I commenti sono chiusi.