PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2019

PES 2019 senza Champions – Nota ufficiale Konami

PES 2019 senza Champions. Proprio così dunque. Come dovreste già sapere, ufficialmente si è concluso l’accordo durato una decina d’anni fra Konami e la UEFA. PES 2019 senza Champions dunque ed anche senza Europa League e Super Coppa. Konami però ha voluto rilasciare una nota ufficiale per fare chiarezza su cosa perderà dopo la fine della partnership con l’associazione del calcio europeo.

Di seguito vi proponiamo la traduzione della nota ufficiale: Il 18 aprile 2018, la UEFA ha annunciato che la nostra partnership con loro si concluderà dopo la finale della Champions League di maggio a Kiev in Ucraina. Vorremmo assicurare ai nostri fan che questo non avrà alcun impatto negativo sui nostri giocatori con licenza, squadre di club e altri elementi simili già implementati nei nostri giochi relativi al calcio.

Ulteriori dettagli saranno disponibili sulla pagina di informazioni del prodotto del nostro sito Web a tempo debito. KONAMI continuerà a sviluppare e pubblicare giochi relativi al calcio su vari dispositivi per offrire agli utenti ulteriori modi di godersi i nostri prodotti. Grazie.

Cosa ne pensate di questa nota? Superflua? Rassicurante? O…? Aspettiamo i vostri commenti a fine post!

Per iniziare a parlare di PES 2019 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di notizie fino a questo momento disponibili sul prossimo capitolo di PES 2019 così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 18.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

PES 2019 SENZA CHAMPIONS

Condividi